|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mercenaries 2 world in flames
Ciao ragazzi
![]() Spero che qualcuno di voi almeno abbia gia avuto l' onòre o l' ònere di aver avuto a che fare con questo gioco! Percio' vorrei chiedervi un consiglio riguardo un problema: L' ho appena installato e purtroppo gia dall' inizio, anche solo dalla presentazione iniziale del game, il frame rate calava precipitosamente ogni 7-8 secondi fino ad arrivare a 7 frame, e quindi facendo scattare tutto per uno due secondi, per poi tornare alla sua media di 60-70.. e questo lo fa in tutto il gioco, sia nella presentazione, nel menu principale e quindi nel gioco, rendendolo quasi ingiocabile.. qualcuno ha qualche consiglio o soluzione da darmi per favor? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
la tua configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente con E6600 + Geforce 9600GT non l'ho notato......
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mb p5n-t deluxe, e8400 3ghz, 8800gts 512 sli, 3gb ddr2. Insomma un pc che non ha certo problemi a far andare questo gioco.. Comq son riuscito a risolvere grazie ragazzi, ho disinstallato e reinstallato, e toccato qualche particolare nelle impostazioni 3d dello sli, ed ora e' tutto ok, grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
il problema sta nell'attivazione dell'effetto del mare... attivato quello anche a me andava a scattoni plateali..
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
possibile? io con tutto attivato non ho problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Beh lo sai che tante volte, giochi o comq programmi non "perfetti", tendono
a funzionare in diverse maniere su sistemi diversi, anche avendo gli stessi pezzi.. qualche driver, qualche aggiornamento, qualche simpatia ![]() Perciò questo spiega il tuo ottimo funzionamento :=) Comq, apparte tutti gli errori tecnici e grafici, quindi tralasciando quel discorso, purtroppo, Mercenaries 2 e' un ottimo gioco per sfogarsi e spaccare tutto, sperando che con tutte le lamentele ricevute, ea si svegli e si impegni realmente in un 3o episodio, per unire saggiamente la loro ottima idea di "divertimento" nei videogame, con una se non altro discreta tecnica di gioco e di IA! Comq, lo consiglio, almeno per provarlo e dare un giudizio soggettivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma ne sei proprio sicurissimo?
io parlo dell'opzione nei settaggi avanzati (la prima)
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sì sì, tutto attivo non ho problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Nemmeno a me danno problemi le configurazioni del gioco: cioe' avevo il problema con tutto le opzioni attivate, e non erano quelle che mi davano problema bensi un' opzione dello sli che si era cambiata. Cambiata quella, il gioco va alla perfezione con tutte le opzioni attive anche quella del mare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
scusa se mi intrometto ma volevo solo dire che
QUESTO GIOCO è FANTASTICO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
allora deve essere una feature indigesta per le Ati o per Vista o per le 4870... o forse è il gioco che ce l'ha con me ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
Che sia un problema con Vista lo escludo perche ce l'ho anche io.. con le ati.. boh potrebbe essere ma e' strano.. prova a reinstallare magari! Comq, dopo 3 giorni di gioco, confermo che e' una figata, nonostante tutti i problemi! Se non ci fossero neanche quelli, sarebbe un gioco davvero da urlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.