|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Orthos: quando crasha...
Ciao a tutti,
ieri stavo facendo un po' di prove di OC. Varie volte Orthos (Blend, priorità 5) ha dato errori, che sono stati di 2 tipi: - "FATAL ERROR: Rounding was 0.5, expected less than 0.4" - Un altro errore tipo: "sum was X, expected Y" (con X e Y che non mi ricordo) Qualcuno sa dirmi cosa può essere la causa dell'uno o dell'altro? Inoltre qualche volta Orthos ha crashato come applicazione Windows, cioé mi è spuntato il messaggio Win "Questa applicazione ha causato un'operazione non valida.... [Invia] [Non inviare]", dopodiché ho riaperto Orthos ed è andato avanti più di un'ora... Posso fidarmi? Sono Rock Solid? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Domanda veramente stupida proprio su questo programma... come faccio ad aumentare i working thread a 4 per far lavorare tutti e 4 i core come ad esempio con prime95? tnx in anticipo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.