|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
EventID 10016 a ogni apertura di IE 7 [Risolto]
ciao a tutti,
ieri mi sono accorto di avere una quantità disumana di errori nel registo di windows, sezione sistema, tutti identici al seguente: Quote:
Ho provato quindi l'avvio di IE senza componenti aggiuntivi e ho visto che l'evento non si genera. A questo punto ho disattivato tutti i componenti aggiuntivi e ho avviato il browser con l'intenzione di riattivarli uno alla volta per vedere quale era quello così fastidioso..... ma, con mia grande sorpresa l'errore si presenta cmq.... ![]() Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di simile, tranne un bollettino di MS (ora non mi ricordo quale) che però non si installa sul mio sistema.... ![]() Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere?? PS nonostante l'errore tutto funziona normalmente...almeno in apparenza... ![]() grazie a tutti.
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() Ultima modifica di Rozz Williams : 19-09-2008 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi rispondo da solo, non si sa mai che a qualcuno poi possa servire...
![]() il problema sembra essersi risolto rimuovendo e reinstallando i seguenti componenti aggiuntivi di IE7: - SilverLight - IE Developer Toolbar non ho capito esattamente quale dei due perchè nella fretta li ho tolti insieme... ![]() cmq ora il registro sembra pulito... ![]()
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.