|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Furlanìa
|
ricordatevi di noi.....nel 52009
Senza innescare discussioni violente o polemiche sulla fine del mondo, sugli alieni o altro....
E' da tempo avviato il progetto Keo. Voi cosa mandereste sul satellite spaziale keo, che fara ritorno tra 50000 anni circa nel sistema terrestre.??? Abbiamo tempo fino a fine anno...... Se volete potete lasciare il vostro messaggio qui..... http://www.keo.org/uk/pages/message.php - Per saperne di piu....una su tutte vi segnalo la pagina dell'onnipresente wikipedia....http://it.wikipedia.org/wiki/Satellite_KEO - oppure un bellissimo articolo anche se un po "datato" http://www.repubblica.it/2006/11/sez...el-futuro.html Io ci sto ancora pensando... voi che messaggio scrivereste? (non ho trovato discussioni in merito... se c'è già, perdonatemi e chiudete baracca e burattini... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"Non imitateci"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se tra 52009 anni se qualcosa o qualcuno dovesse davvero leggere quei messaggi credo che la prima cosa che scriverei sarebbe qualcosa del tipo: RIPORTATEMI IN VITA PLEASE (e magari faccio anche un elenco di persone e cari da da riportare in vita insieme a me)... mi piacerebbe vedere il mondo nel 52009.... Sono troppo egoista?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a parte che penso che non ritornerà..
![]() cmq ci potrei scrivere di fare un salto nel 2008 a farci visita se l'esperimento funziona in quell'anno i viaggi nel tempo sarannno consuetudine quindi appena scritto il msg dovrebbero apparire a breve
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
che ne dite?
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
siamo sicuri che nel 52009 questo satellite troverà qualcosa dove prima c'era la terra?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
![]() aggiungerei "mandate esimi e piacevoli esponenti di sesso femminile"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
propongo l'intramontabile: "scemo chi legge"
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da quel poco che so sulle orbite dubito che si possa calcolare una data cosi' a lungo termine per il rientro senza errori enormi..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
"E' morto Berlusconi?"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
"Giovane ed aitante ragazzo, alto 1.87, simpatico ed amante delle scienze, cerca ragazze per amicizie insolite ed eccitanti"
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
"chi ruba questo satellite avrà 7 anni luce di sfiga"
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
io scriverei : 2+2=5?
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Risponderanno "morto chi scrive!!!"...
risposta tratta paro-paro da un'altro forum |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" (cit.)
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Berlusconi? Che c'entra Berlusconi? Pippo Baudo o Mike Bongiorno, semmai!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Proporrei di non spedire insieme al "pacchetto" le istruzioni su come far girare un DvD... (come voglio fare)
Penso che tra 50000 anni non avranno questi problemi e come se qualcuno mi madasse le istruzioni per togliere il tappo di una penna... Al massimo spiegarli solo cosa sia... già immagino la scena nel vedere questi dischi primitivi potrebbero pensare che li usavamo per pulisci il c@@@.. Allora scrivere solo avvertenza: "il disco va solo letto contiene informazioni non va usato come frisbey o mangiato"
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Lo standard DVD è iniziato nel 2000 e nel 2008 è già vecchio..
nel 50.000dc avranno cambiato così tanti standard e avranno messo così tante protezioni anticopia che in pratica non riuscitranno a leggere niente di nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

HWU Rugby Group
" (cit.)