|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
[MILANO][SPED] Cerco Nokia N95 8Gb
Come da titolo cerco il mitico Nokia N95 8Gb NO BRAND
Non importano le condizioni della cover, tanto andrà cambiata! Però è fondamentale che funzioni perfettamente. "Preferirei" scambiarlo con il mio SmartPhone ASUS M530W (Clicca QUI per le foto). In più sono disposto ad arrivare a 100€ di conguaglio + eventuali di spedizione. Il telefono ha solo il tasto di chiamata dove si è tolta la patina argentata. Per questo lo sto svendendo. Tra le foto è documentato. Per il resto lo smartphone funziona perfettamente. - Windows Mobile 6. - PushMail - WiFi - Bluetooth Si predilige consegna a mano!! Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi. Ultima modifica di laversa : 03-10-2008 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPUPUP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
nokia n95 8gb
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi potrebbe anche andare bene, se però a pari di 200€ del valore del tuo, ti prendessi il mio smartphone + 100€. Sennò per me è troppo caro, posso prenderne anche di più datati e fuori garanzia. Ultima modifica di laversa : 30-09-2008 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uuUuUUUuuuUUuppPPPpPPpppp
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
#11 |
Senior Member
|
Sicuramente ottimo! Però "preferirei" scambiarlo (+ mio conguaglio) con il mio smartphone!!!!
Inoltre, erroneamente non l'ho aggiunto, non voglio telefoni brandizzati. Siccome ho specificato "preferirei" continuo a puntare sullo scambio. Rimane che 360 x un telefono brandizzato preferisco evitarli. Grazie però della segnalazione. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ritiro la ricerca/scambio, visto che mi è arrivato un bellissimo N96 nuovo nuovo!!
![]() ![]() ![]() Aprirò a giorni il thread di vendita dello smartphone ASUS! grazie baci e abbracci Luca |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.