|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
MOSSO ANDANTE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bella foto..realizzazione tecnica ottima, azzeccata l'inquadratura. Molto piacevole da guardare, trasmette molta pace e tranquillità
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mmmh... la seconda non mi piace proprio
![]() la prima invece è carina, ma l'acqua così "morbida" non è un effetto che mi fa impazzire...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
belle, cambia poco per quanto riguarda la setosità dell'acqua tra 8 e 30 secondi, sembrano uguali.
f/3.2-30" con l'IR vs f/32-1"(senza ND8)? praticamente perdi 12 stop se non ho cannato i conti! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo era troppo buio per usare l'IR a f/11 o f/16 (per avere tutto a fuoco) e c'era troppa luce per non usare l'ND8x nella prima! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'acqua cinese in bn mi piace.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Uomo blu,però fai un poco di PiPì prima...ce la butti cosi come ti è uscita...posso darti la mia versione?La tua la vedo un poco moscina,ma mi piace tanto
Altra cosa:nella prima foto vedo dei piccoli riflessi,può darsi che un poco di flare ti abbia tolto nitidezza? Ci ho giocato un poco,se lo fai tu viene meglio ovviamente
Ultima modifica di ilguercio : 18-09-2008 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il 10millesimo post potevi festeggiarlo meglio Aarn
Qualcosa non va l'acqua è bianca ma non scorre
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se era il mare andavi bene,ma in questi casi so che bastano uno o due secondi circa... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Ho un debole per l'infrarosso: decisamente la mia preferita. La versione del guercio, invece, la vedo un po' troppo sparata (saturazione, luminosità). La scena è in ombra, non si può simulare una luce dura.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'accua è troppo uniforme, nessuno stacco che dia il senso di movimento. Io il filtro ND da 72 mm non riesco a triovarlo Me lo costruirò con il vetro per la maschera da saldatore
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La pera?
Va bè, ascoltando Orlando, di cui ho già visto foto simili (notevoli), sono andato ad aprire di più il rubinetto: 3 ND, 0.6 sec ![]() La lente è il Tamron, filtri da 67 Ilguercio...non ti offendere, ma la tua è sovrasatura e l'acqua è bruciata. Non è la prima volta che me le modifichi così. Oltre ai tuoi gusti, rispettabilissimi, mi sa che hai il monitor tarato sullo scuro...può essere? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ecco questa mi piace
l'acqua fa l'acqua.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.