|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un alimentatore per triple sli !
Ciao a tutti , avrei intenzione di allestire un sistema triple sli con ipotesi 3 geforce 9800 gtx su di una mobo Asus striker 2 formula 780 , tralasciando il fatto che non conviene che non lo sfrutteresti etc etc ma che lo voglia fare per passione personale , avrei bisogno di sapere quale alimentatore potrebbe sopportare un tale carico , considerando un futuro quad core 2 dischi e altre periferiche di sistema ! Conviene puntare direttamente su un galaxy o esiste qualcosa di altrettanto valido , grazie a tutti !!
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Invece del Galaxy, costoso, poco silenzioso e un po' vecchiotto ti consiglio il Corsair HX1000W, che si trova a meno di 200€ (come un Galaxy 850W) e che è un alimentatore eccellente.
In alternativa, per spendere un po' meno, un Tagan Piperock od un Cooler Master Real Power 850W sono più che sufficienti. pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie , a dire la verità i Tagan mi piacciono molto sia per il tipo di connessioni che per i vari cavi ordinati e protetti , l'unico dubbio e che non riesco a trovare specifiche sullo sli , ne esistono marchiati , quale modello sarebbe ideale ?
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il Tagan Piperock (o "serie BZ") da 800W è ottimo, e costa poco:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 pgp
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
tagan BZ 700 basta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie di nuovo , potrei chiedervi di farmi chiarezza sul fattore amper,ad esmpio sulla confezione della mia 8800gt sparkle trovo scritto potenza consigliata 26 amper sul 12 volt ! Questo vuole dire che devono esseric 26 amper su una singola linea o 26 totali , con un alimentatore che da 12v1 22 amp 12 v2 22 amp dovrei essere ok ? Se fossi in sli sicuramente no ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.