|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
Configurazione connessione fastweb senza cd
Salve!
Devo formattare il pc di un amico (credo sia il pc più igrumato della storia )? E' possibile creare manualmnete una connessione da windows? Con il mio fido modem ethernet di Alice ad esempio mi basta creare una connessione a banda larga con immissione di username e password...fastweb necessita di accorgimenti particolari?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
NON SERVE
RIMANE IN MEMORIA LA PRIMA VOLTA CHE LO FAI NELLA CONNESSIONE SERVE SOLO IL CD-KEY X LA CONNESSIONE SENZA FILI
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

)? E' possibile creare manualmnete una connessione da windows? Con il mio fido modem ethernet di Alice ad esempio mi basta creare una connessione a banda larga con immissione di username e password...fastweb necessita di accorgimenti particolari?