|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Programm fax pe rlinux????
Apro una sucessiva discussione perchè l'argomentoè differente........
cerco un software open source per linux da usare nel mio server fax quindi un programma per fax. Mi è stato detto che è valido il hylafax. Una domanda, questo programma lo installo nel server fax linux e fin li ok, ma gli utenti della rete lan interna utilizzano windows 2000/xp....... cosa ci andrebbe installato?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
prova relayfax (client)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta che mi hai dato....
quindi riassumendo nel server fax linux installo hylafax mentre per i client-utenti devo installare relayfax giusto?? Ma non è a pagamento? Io cercavo qualcosa di open source Una domanda quando arriva un fax per l'utente A questo fax arriva sul server fax linux e poi viene manmdato automticamente all'utente A?? Ultima modifica di giack83 : 19-09-2008 alle 08:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppppppppppp
il programma può essere installato anche se il modem non è collegato, momentaneamente, al pc e quindi collegarlo in un secondo momento?? Ultima modifica di giack83 : 22-09-2008 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao,
ho trovato una cosa vecchiotta (ma la puoi prendere come spunto) che usai per risolvere un problema che avevo all'epoca: http://renzino.wordpress.com/2006/08...ax-con-ubuntu/ Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusami la mia ignoranza in materia, ma leggendo la pagina che mi hai detto non ho capito se posso installarlo anche senza modem collegato...........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.