|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Strano programma installato
Salve a tutti!
Controllavo se era possibile liberare spazio dall'hd, e in Installazione Applicazioni ho notato questo Windows Driver Package - MOTOROLA (uisp) USB con la dicitura Usato frequentemente - Ultimo utilizzo 10/08/2072. Insospettito ho subito "disinstallato" l'applicazione, anche perche` io di mia spontanea volonta` non l'ho installato non avendo a casa niente di marcha Motorola, ne telefoni, ne modem, ne niente altro.... Inoltre in questi ultimi giorni ho notato che l'hd lavorava facendo il rumorino delle testine in lettura e accendendo il led del case a intervalli regolari poco minori di 1 secondo senza che io facessi niente, senza che nei processi in Task Manager ci fosse qualcosa a me sconosciuto... Puo` essere uno spyware o un bot? Tengo presente che uso Windows XP Pro 32-bit, AVG Antivirus, Spyware S&D, Spywareblaster sempre tutto aggiornato. Voi conoscete questa applicazione?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
risultati?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Si fatta, ma non ha trovato niente... Ho fatto anche una scansione con Hijackthis e niente, anche con Spyware S&D ma ha trovato solo un cookie tracciante...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.