|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
iTunes 8 invisibile
buongiorno a tutti.
[sposto qui una discussione aperta altrove nel forum] ho deciso di scaricare e installare itunes 8 su winxp home sp3 e senza versioni precedenti di itunes. a parte il fatto che non si installava quando avevo meno di 5 gb liberi su disco fisso, una volta liberato spazio, completata l'installazione e riavviato, il programma non parte. o meglio, nel task manager c'é , e occupa 15mb di memoria, poi ci sono i vari ituneshelper, ipod.. ecc.. ma il programma non é visibile. non compare. e perdipiu' quando spengo il pc devo anche aspettare che si chiuda il processo a parte. vi é mai successo? come si risolve? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non c'é modo?
grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
comunque disinstallalo da pannello di controllo: Installazione applicazioni: rimuovi sempre da pannello di controllo anche: Apple Mobile Device poi vai qua' e reinstalla il nuovo pachetto aggiornato iTunes8 vers. 8.0.035 http://www.apple.com/itunes/download/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie della dritta, provero'.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente da fare..
probabilmente alla mia versione nlite-zzata di Xp manca qualcosa che serve ad iTunes e che itunes non mi chiede di installare.. posso sopravvivere senza. grazie lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.