|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scambiare segnale in ingresso.
ciao a tutti, dunque mi sto creando un vecchio ed obsoleto pc da tavolo^^
il piu piccolo possibile, per giocare alla mia serie preferita: Legacy of Kain. il primo gioco ormai vetusto, trattasi di un giodo di ruolo 2D risale al 95. serve quindi un processore massimo 900, e un disco massimo 40 GB. dunque il mio problema è per il monitor: non ho voglia di mettermi un altro monitor, magari crt enorme in casa!! posseggo un samsung SM 730 BF; non esiste il modo lasciare il mio pc attuale nell'ingresso digggitale del monitor, e collegare il fantomatico pc obsoleto all'ingresso analogico? cioè materialmente si puo mi direte voi.. ma poi c'è il modo di cambiare il segnale in ingresso sul monitr senza dover staccare un connettore o spegnere il pc nuovo?? attendo suggerimenti! grazie a tutti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
nessuno sa consigliarmi una scappatoia?
un modo per swithcare il segnale in ingresso?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.