|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Windows Vista e problemi di impostazioni
Salve a tutti. Possiedo un Windows Vista Ultimate montato su una macchina
con: CPU Athlon x2 6400 Mhz RAM 5Gb SVideo PCIE 512MB (ASUS) Scheda Audio Creative SB X-Fi Hard Disk: 2 IDE e 1 SATA 3 Lettori di cui 2 DVD (masterizzatori) 1 Masterizzatore CD. Vista vola, perfetto... Ma c'è un problema. Io uso come software tra gli altri Opera e Bitcomet (adoro vedere i telefilm in lingua originale). Ora non appena riavvio la cronologia di Opera e la lista dei torrent sia in scaricamento che già scaricati si riazzera. Lo fa anche con altri programmi credo, ma di questi ne sono certo perchè li uso tutti i giorni. QUalcuno ha avuto un problema simile, da cosa dipende secondo voi? Premetto che ho modificato i parametri di protezione rendendoli aperti alle modifiche.
●█〓██▄▄▄▄▄▄ ● ▄▅██████▅▄▃▂ ██████████████ ◥⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲◤ AMD Athlon(tm) 6400+ X2 Dual 5Ghz RAM DDR2 800MHz 1 Terabyte HD vari Scheda Video NVIDIA GeForce 9500 GT 1GB DDR2 ... e varie altre Stupidaggini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi ero dimenticato di scrivere che opera e bitcomet si trovano su (E:
mentre Vista sta su (C: e win2k sta su (D: ... esistono anche (F: e (G: Bitcomet è stato anche cancellato e reinstallata nella stessa posizione, ma creando una cartella nuova l'ultima versione.... ma nulla NESSUNA IDEA?
●█〓██▄▄▄▄▄▄ ● ▄▅██████▅▄▃▂ ██████████████ ◥⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲◤ AMD Athlon(tm) 6400+ X2 Dual 5Ghz RAM DDR2 800MHz 1 Terabyte HD vari Scheda Video NVIDIA GeForce 9500 GT 1GB DDR2 ... e varie altre Stupidaggini |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.