|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Thermaltake LANBOX quale mobo mettere?
Salve a giorni vorrei comprare un LaN BOX VF6000BNS,però nn so ke scheda madre comprare dei consiglio,e poi se mi sapreste dire che significa ATX FORM FACTOR,ho visto svariate schede una mi interessa pensate che possa mettere questa scheda qui AsRock - Scheda Madre Skt. 775 - P43D1600Twins DDRIII/DDRII ce scritto: ATX FORM FACTOR: 12.0-in x9.6-in,30.5 cm x 24.4cm
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao, come puoi vedere sul sito Thermaltake, il case che vorresti comprare monta schede microATX o miniITX, quindi la scheda madre che hai visto non può essere montata, visto che è una scheda ATX normale.
In genere, comunque, le dimensioni delle schede madri sono queste: - ATX --> 305×244 mm (normali desktop) - microATX ---> 244x244 mm (desktop compatti, come il LanBox) - miniITX ---> 170x170 mm (ultracompatti, il LanBox supporta anche questo formato) Nel LanBox puoi metterci dei normali alimentatori, non avendo la necessità di prenderne di compatti. Se capisci l'inglese, l'articolo su wikipedia è ben fatto, e c'è anche un'immagine per spiegare le differenze di dimensioni fra le varianti dello standard. Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
si scusami per l'ingnoranza,senti un'altra cosa pensi ke un TAGAN 550w lo posso mettere su quel case'?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Tagan sicuramente ci entra (dato che il case supporta ali standard ATX), e non dovresti aver problemi con ad esempio il masterizzatore, dato che il case è profondo 43cm (stando al sito Thermaltake). Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
grazie gentilissimo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.