|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
programmi simili ad aurora
conoscete qualche programma che come aurora si possa impostare l'accensione e lo spegnimento del computer? mi sarebbe molto utile, poichè aurora ti rompe ogni pochino per registrarsi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non ho idea di cosa sia Aurora, ma se ho capito giusto:
preferenze di sistema > risparmio energia > pulsantino "programma"
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non in questo senso, aurora è un programma che impostando l'ora e i giorni puoi far aprire applicazioni, accendere e spegnere il computer e altre cosette del genere, tipo una sveglia. a me interessa particolarmente che appena io esco da scuola il mio mac si accenda contemporaneamente a casa, facendo accendere il computer autonomamente senza che nessuno lo tocchi e la stessa cosa per spegnersi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E ripeto: per la questione di accendersi e spegnersi a determinati orari basta impostarlo dalle preferenze di sistema.
Per dirgli di aprire programmi specifici, puoi farglielo fare da iCal impostando come "avviso > apri documento".
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ah... non ci avevo fatto caso, anche se non posso impostare orari differenti di giorno in giorno penso mi vada bene, grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti fai i 7 singoli eventi con gli orari a cui torni a casa nei vari giorni della settimana, e poi a ognuno dici di ripetersi con ciclo settimanale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.