|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Info
Sto valutando di comprarmi un portatile dall'america, il portatile in questione è un Sony VAIO VGN-FZ340E/B ora la mia domanda è la seguente visto che con il pc faccio oltre ceh intern foto ritocco e anche montaggio video ma ogni tanto mi diverto con i giochi se questa scheda montata sul notebook va bene. Non sono riuscito a capire se la memoria è dedicata o condivisa e quanto è di mb grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
metti un link del modello e il suo prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se vai in america prenditi un mac, se sei in italia lascia stare non ne vale la pena e prenditi un dell
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Premesso che per giocare è meglio un PC fisso, la 8400 (da 256 MB) del VAIO non va bene per i giochi nuovi, indipendentemente da quanta memoria condivisa ha (ne avesse 2 GB sarebbe uguale).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusate ma sto vedendo che ormai i vaio fanno ho le 8400 gt o le intel integrate ho visto proprio sul sito americano dei vaio c'è un 16.1" che ha anche un ati hd e sempre un intel il modello è il seguente VGN-FW190 ora sul sito americano ti fanno scegliere la configurazione del notebook e c'è da scegliere tra due schede video che sono come vi dicevo prima:
Mobile Intel® Graphics Media Accelerator 4500MHD with Intel® Clear Video Technology oppure ATI Mobility Radeon™ HD 3470 with 256MB vRAM quale mi consiglaite di scegliere
Frit!Box 7560 e Repeater 1160 Ultima modifica di mecca : 19-09-2008 alle 10:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.