|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Configurare da router ad access point...
Salve ragazzi.Vorrei,se possibile,un informazione su come configurare da router ad access point...Mi spiego meglio e mi scuso per il romanzetto
.Allora cmq...morale della favola vorrei utilizzarlo solo come access point;solo ke quando lo collego al DLink...ne assume il comando lui(USRobot..)per quanto riguarda l'assegnazione degli indirizzi ip.Anzicchè il Dlink darmi come ip 192.168.1.2-254 mi assegna 192.168.2.110-254. cosa al quanto fastidiosa perkè poi devo riconfigurare tutti gli indirizzi ip dei vari pc manualmente.Domanda!Una configurazione tipo da far comandare il Dlink e dirgli al USrobotics5463 di starsene buonino e di non rompere le balle? Grazie a tutti raga |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Comunque, devi disabilitare il dhcp del'USR poi sarà il D-link ad assegnare gli ip. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

.Allora
cmq...morale della favola vorrei utilizzarlo solo come access point;solo ke quando lo collego al DLink...ne assume il comando lui(USRobot..)per quanto riguarda l'assegnazione degli indirizzi ip.Anzicchè il Dlink darmi come ip 192.168.1.2-254 mi assegna 192.168.2.110-254. cosa al quanto fastidiosa perkè poi devo riconfigurare tutti gli indirizzi ip dei vari pc manualmente.Domanda!Una configurazione tipo da far comandare il Dlink e dirgli al USrobotics5463 di starsene buonino e di non rompere le balle?
Grazie a tutti raga