|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
il sito dell'ABC
Volevo migliorare il mio inglese guardandomi qualche telefilm (così se mi prendono voglio vedere tutte le mie puntate).
il meglio che ho trovato è il sito dell'ABC, che permette di vedere gratuitamente alcune delle serie che trasmettono in tv! l'unica limitazione di quel sito è che solo gli utenti residenti in america possono guardare le serie tv... il sito è questo http://abc.go.com./player/?channel=73203 ho provato ad aggirare la limitazione attraverso vari proxy residenti negli USA e impostando anche la lingua del browser su en-us, ma nulla da fare, riconosce sempre che mi trovo all'estero... come ci riesce a capire che non sono in america? ![]() hanno una blacklist dei proxy? se si, esistono proxy sconosciuti non presenti nelle blacklist? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Comunque, per imparare l'inglese, il metodo peggiore è sapere l'americano. Andai negli states e mi chiamavano "the lord" poichè gli yankee sono sgrammaticati come gli attuali mediocri italiani e nel parlato farfugliano quello slang stretto molto underground. Immaginati che Leopardi appaia ai nostri giorni, verrebbe visto come un dio della lingua... fidati, cerca un altro sito
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
prendere nel senso di interessare
![]() Quote:
![]() in piu altro motivo per cui voglio risolvere il problema è che mi interessa capire come fanno a riconoscere che il mio pc non è negli usa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dietro ad un proxy, non potrebbero.
evidentemente li blacklistano o questi proxy non sono in realtà in suolo americano
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a sto punto non riesco a pensare a nient'altro che la blacklist... c'è un modo per ovviare questo problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
o provi tutti i proxy che riesci a trovare o... trovi una vpn con qualche americano e la usi come gateway
oppure guarda meglio i requisiti del sito, magari scarta i proxy a prescindere
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
devi usare hotspot shield. cosi poi puoi vedere anche i film di hulu.com
se riesci a farlo funzionare fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille!!! funziona benissimo!!!! hulu è molto bello come sito... ne conosci altri che ti fanno vedere film e serie gratis??
grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
hai installato hotspot shield?
mi potresti dire come hai fatto che io quando lo apro mi porta a questa pagina: http://127.0.0.1:895/config/?action=connect e poi mi dice connessione fallita. ![]() comunque so che hulu è il piu famoso non ne conosco altri mi spiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
strano...
a me si è connessa al primo colpo... prova a reinstallare il programma o a controllare che il tuo firewall non interferisca... fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ma anche a te si connette a :
http://127.0.0.1:895/config/?action=connect ? non hai configurato niente? a me dice connessione fallita ![]() io ho aperto le porte sia su windows che nel router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi anche a me apre quella pagina e non ho dovuto configurare niente, è stato piu facile del previsto ![]() comunque non mi viene in mente nient'altro a parte un firewall o un router settati male... che provider hai?? io ho fastweb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ho libero.
vabeh allora domani smanetto un po sara' il firewall del router settato male. buona visione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie e spero altrettanto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.