|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[CE + spedizione] Monitor LCD 17" Samsung Syncmaster 172T con casse €.80
Vendo monitor LCD Samsung Syncmaster 172T
Grandezza 17 pollici Risoluzione 1280x1024 Dot pitch 0,26 mm Ingresso VGA e DVI Casse audio nella base Larghezza 38,5 cm Altezza 39,6 cm Peso 4,7 kg Nessun pixel bruciato, completo di imballaggio originale e manuale. Tenuto benissimo. Vendo euro 80 con consegna a mano oppure + spese di spedizione. Non tratto sul prezzo, mettetevi in coda solo se interessati e con risposta entro 24 ore. Probabilmente lo metterò in vendita anche su altri siti. ![]() ![]() ![]() ![]() Le immagini si riferiscono al modello senza casse audio, il mio invece è con casse audio. Appena ho tempo faccio delle foto del mio che poi è praticamente uguale a questo con la differenza che ha un connettore per l'ingresso audio e la base contiene dei forellini per far uscire l'audio dalle casse |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
coda ...domani ti faccio sapere ..aspetto foto reali!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Domani sera metto le foto, che ripeto saranno uguali a quelli delle immagini già riportate visto che il monitor è in condizioni eccellenti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda
Ciao come mai te lo levi?
Venditori affidabili:Capra 88, bixxio, tom1, BlackRider, Guidooo, gargasecca,nik58,Eagle_76,veltosar. Venditori non affidabili:asterix115 Ultima modifica di ingmotty : 20-09-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Passo a un 22".
Al momento in coda ci sono: dateme_un_nick ingmotty Mandatemi un messaggio privato per definire la vendita. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono disponibile per la consegna a mano. Ti mando in privato il mio contatto messanger.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Transazione conclusa con l'acquisto da parte mia ma il monitor presenta dei pixel bruciati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.