|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Canarie a febbraio com'è la vita?
salve ragazzi,
mi è stata consigliata come meta per le mie vacanze di febbraio, le canarie in particolar modo playa de ingles (non so se si scrive così) perhcè è il luogo con più divertimento la notte di tutto l'arcipelago. A febbraio c'è vita sec voi, visto che da quello che so le vacanze per gli inglesi, polacchi, cechi ecc dovrebbero cadere proprio in quel periodo? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Aspetta...
Quote:
Mi manca solo Lanzarote, nell'arcipelago, e Tenerife l'ho già vista 3 volte e secondo me potresti andare là in quel periodo anche perchè il Carnevale non è niente male... (e qui le possibilità di trovare gnocca aumentano esponenzialmente). Ciao, Michele.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.