|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
*Ve-TV- S.Donà di Piave + Spedizioni* Vendo Barebone MSI Modello Mega PC, Socket 478
Ho un Pc Barebone della MSI, modello Mega PC, che ha qualche anno anche se funziona benissimo, solo che ha il display Lcd che comincia a darmi problemi (a volte si vede bene, a volte alcune parti restano non illuminate), altrettanto il masterizzatore Dvd che presumo sia cambiare, perchè fatica a leggere i supporti ottici, per cui pensavo di vendere i componenti funzionanti, tra cui la scheda madre, oppure, ed è questo il senso del 3D, se trovo qualche utente che lo compra così, non mi dispiacerebbe affatto.
Come componentistica ha:
Il PC è molto silenzioso; a volte il cover superiore fa delle vibrazioni, come se andasse in risonanza, ma ho messo dei piccoli inserti in gommapiuma a mò di guarnizione ed il problema è risolto. Ultima annotazione, è stata rimossa la ventola dal northbridge perchè era imballata e fischiava e questo non ha mai creato alcun problema. Le condizioni estetiche sono buone, certo ha 5 anni di vita, e si apprezza sulla modanatura superiore un modestissimo segno di incavo dovuto alla caduta di cenere di sigaretta, non mia chiaramente, visto che sono esente almeno da questo vizio. Il prezzo,direi che 150 Euro è un ottimo punto di equilibrio, perchè se vendessi scheda madre, alimentatore ed il case, prenderei gli stessi soldi, senza contare i rimanenti componenti (cpu, ram e hard disk) Regole Le solite, ovvero:
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio Ultima modifica di Rospaccio : 16-09-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
coda posta foto per favore grazie
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Si, ok, domani provvedo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.