|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 113
|
chiave windows originale
allora....ho windows originale con chiave originale ovviamente.....
solo che avendo formattato gia 3 volte l'altra volta nn mi prendeva la chiave e ho dovuto telefonare al numero verde della microsoft.... tampo fa avevo letto su un forum che il sistema va a convalidare anche la configurazione delle varie parti hardware; e che c'è un file da copiare e poi rimettere una volta formattato il pc e lui riconosce la cd key qualquno sa dirmi come posso risolvere?
__________________
Vendite concluse positivamente con : Proto1984 eorlen |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 927
|
anche a me capita la stessa cosa.... sulle reinstallazioni anche sugli aggiornamenti, sicuramente qualcosa da registro chi sa se c'è qualcuno che ci può dare una mano potrebbe essere comodo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 840
|
Ho fatto milioni di installazioni della stessa licenza di WXPPRO ... sulla stessa macchina... ogni tanto variata nell'hardware... distribuite nel tempo e ho notato che in un periodo in cui formattavo SPESSO (non chiedetemi di quantificare il termine spesso) si è invalidata la registrazione online... registrazione online che ha magicamente ripreso a funzionare poco tempo dopo.
Credo che conservino uno storico delle attivazioni... e che quando provi a riattivare verifichi a che data risale l'ultima attivazione. In tutti i casi chiamando al numero verde non ti fanno polemiche... quindi eviterei operazioni del genere... parecchio riconducibili alla manomissione... se si è al 100% in regola.
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 10158
|
Quote:
per non vedersi caricati di troppe telefonate, hanno sbloccato l'attivazione di xp
__________________
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.




















