|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Gran Prix 4
Salve;
Nel mercato dell'usato cerco Gran Prix 4 di Georg Crammond. Solo game originale, in ottime condizioni, con eventuale codice di attivazione. Simone/ Firenze Scrivere a : almanegletta@hotmail.com
Simo 64 Ultima modifica di Vivan : 16-09-2008 alle 16:40. Motivo: Aggiunta della città |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
mandato msg via email ciao
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Geoff
![]() Controllo se non l'ha dato in giro mio fratello, nun si sa mai... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
sto aspettando tua risposta...
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Simo 64/Firenze
Salve Matrix, scusami ma nelle mia posta ho trovato solo l'avviso della tua risposta, ma non il contenuto. Prova a reinviare il tuo messaggio a questo indirizzo mail: almanegletta@hotmail.com
Ti confermo comunque il mio interessamento salvo problemi di prezzo o difetti vari.
#6 |
Senior Member
|
ciao
mandato altra email....fammi sapere
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao! Ti ho inviato una mail. Attendo tua conferma per darti mio indirizzo e chiudere l'accordo.
P.S. Mi ricollego intorno alle 19.00 Ciao! Simo 64
#8 |
Senior Member
|
ciao
scusa nel week end e difficile che mi colleghi....ero via.....scusa ti ho mandato una email ora...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.