|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Code::Block non compila
Scusatemi un'altra volta, su vostro consiglio utilizzavo Code::Block, il problema è però che installandolo su un'altro computer, eseguendo compila non succede niente, addirittura non mi vengono dati i soliti suggerimenti.
Stessa cosa mi è successa sull'altro pc, dove disinstallando devc++ non funzionava la compilazione di code::block, reinstallando devc++ è tornato a funzionare. Come fare? Io pensavo fosse il fatto che non trova più il compilatore, ma non so dove mettere mano... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
direi che e' il compilatore che non trova. per settare un compilatore devi andare su "preferenze".
io ho linux e uso g++. non so cosa consigliarti per Windows(direi che hai windows visto che usavi devc++)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Dal momento che avevi Dev-C++ probabilmente si appoggiava alla sua distribuzione di MinGW per compilare, visto che era già installata. Ma se su altri PC non compila proprio, mi viene il sospetto che tu abbia scaricato la versione "light" di Code::Blocks, che non comprende il compilatore. Nel caso, scarica la versione completa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.