|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
norton
Ciao a tutti.
sul mio portatile avevo norton antivirus & co.. ad oggi lo disinstallato perchè è troppo pesante ma mi è rimasto il cestino ancora con la denominazione del norton, come faccio a togliela? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Formatta.
Solo così eradicherai del tutto il Norton No,scherzo(ma non troppo Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho provato a scaricare il norton remove, ma non si è tolto il problema al cestino.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato ma non rileva nulla!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prova così:
Installa CCleaner e vai nelle opzioni: > nel menù Impostazioni flagga l'opzione "Cancellazione sicura" > controlla in Avanzate se la voce "Cancella solo file più vecchi di 48 ore" è "attiva", se così fosse togli la spunta > vai in Pulizia> avanzate e controlla di aver messo il flag alle opzioni "Vecchi dati prefetch" e "Disinstallatori aggiornamenti di Windows" > dal menù Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia > vedrai che a sx è presente un menù, clicca su Registro e seleziona tutte le voci presenti > a questo punto clicca Trova problemi > a scansione ultimata vai sulla voce Ripara a questo punto dovresti aver rimosso completamente norton (io ho fatto così per disinstallarlo ad un amico ed ha funzionato quindi non dovretsi avere problemi) Fammi sapere CiAo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.