|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[AQ+SPED] 2x512 DDR1 Geil One S
Salve ragazzi,
sto smantellando il mio vecchio pc per aggiornarlo ed ho iniziato a vendere i componenti.Mi sono rimaste solo le ram che sono delle Geil One S,ovvero certificate dalla casa per lavorare a 400MHZ con latenze eccezionali (1,5-2-2-5) e certificate anche come DDR1 600Mhz con questa latenze 2,5-4-4-7. Le avevo montate su un sistema Intel,per cui,le ho sempre tenute a 1,5-2-2-5 senza mai effettuare overclock. Non garantisco quindi nessuna prestazione in overclock e non possiedo nè la garanzia nè lo scontrino,ma ovviamente garantisco il loro funzionamento a 400Mhz (le ho smontate ieri e tutto funzionava perfettamente).Il prezzo è: 55Euro Spedizione Inclusa in Contrassegno con Raccomandata 50Euro Spedizione Compresa con pagamento Anticipato quale Vaglia Postale e Bonifico Bancario sempre con la Raccomandata(Se proprio non si puo' fare diversamente,posso anche chiedere il numero di Postepay di un amico,ma preferisco i metodi sopra indicati). Se volete l'assicurata,dovrete maggiorare il prezzo di 4,00Euro Naturalmente,non dovete preoccuparvi dell'imballo,lo faro' a prova di bomba! Offro e Pretendo Massima Serietà ![]() Regole: Il prezzo e' insindacabile Code di 24 Ore Massimo Precedenza lo Scambio a Mano nella mia Città
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.