|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Skype crashato non riparte più
Ciao a tutti, io e un mio amico abbiamo un problema con skype.
L'altro giorno gli stavo passando un file, ho annullato il trasferimento e il suo Skype è crashato. Ora non riparte più. Abbiamo provato quanto segue, senza risultati: - Riavviato e riparato permessi e fatto manutenzioni varie con Onyx. Niente - Cancellato il file da Applicazioni e reinstallato. Niente. - Disintallato usando AppZapper e reinstallato. Niente. - Eliminato il file com.skype.skype.plist dalla directory Home/Libreria/Preferenze. Niente - Eliminata la cartella skype dalla directory Home/Libreria/Application Support. Niente. - A questo punto abbiamo provato a lanciare Skype da un nuovo utente sul mac, e funziona. Quindi il problema è nella libreria dell'utente e non in quella di sistema. Cosa possiamo fare ancora per risolvere il problema? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non funziona nel senso che non si apre o nel senso che non si connette?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non parte proprio, lancio l'applicazione e crasha.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Prova a scaricare una versione precedente di Skype, la 2.6 per esempio , la trovi qui :
http://mac.oldapps.com/skype.php Altrimenti non so dirti... è strano che non si sia risolto con AppZapper o cancellando i files nella libreria |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.