|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
|
[MI+sped] vendo Scheda Video ATI Sapphire 3470
Vendo scheda video ATI 3470 DDR3 passiva ottima per HTPC
http://www.sapphiretech.com/us/produ...w.php?gpid=228 Package completo di adattatore HDMI,VGA,e component (alcuni negozi la vendono in vesione Light senza questi accessori) Ancora in garanzia acquisto Maggio 2008 Perfette condizioni usata poco per passaggio a nuova scheda madre integrata. 35 euro con ritiro a mano a Milano o Lissone +10 euro per spedizione pacco celere 3 con pagamento bonifico anticipato. Perferenza ritiro a mano Ultima modifica di GabrieleDA : 16-09-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
Edit pensavo fosse una 3870 XDXD
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| Ultima modifica di Alkaiser : 16-09-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao Coda.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mi potete specificare se siete in coda per ritiro a mano o spedizione?
Nel primo caso possiamo procedere immediatamente altrimenti attendo un attimo per vedere se qualcuno è in zona per il ritiro a mana che sarebbe preferito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
|
hai scontrino? è pcie? se si a entrambe coda
scambio a mano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao tutte le caratteristiche sono nel link al sito della sapphire nel primo post.
Comunque sì è PCIE ovviamente allegherò copia della fattura per la garanzia che é presso il negozio BOW, è un negozio online ma ha anche ufficio a Milano e hiterland. il prezzo è fisso La coda è: Igis se è intenzionato allo scambio a mano (se non da conferma in giornata la coda scala) Drigo con scambio a mano se conferma il mio prezzo A più tardi Gabriele |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok confermo la coda e lo scambio a mano al tuo prezzo
attendo il mio turno |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bene allora confermo che attendo Igis fino a stasera per sapere se può fare scambio a mano se no passa a Drigo con cui abbiamo confermato scambio a mano e prezzo.
A più tardi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao. Purtroppo sono a roma, quindi sarei disposto solo per spedizione.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bene Igis, come accennavo la preferenza va alo scambio a mano quindi passo a Drigo, se la cosa non si conclude ti ricontatto.
Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Drigo a confermato l'interesse, e quindi sto procedendo con lui ad organizzare se ci fossero dei problemi resta in coda IGIS se sarà ancora interessato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Concluso ieri sera con Drigo che ringrazio per la gentilezza e la correttezza.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
scheda montata e perfetta ringrazio GabrieleDA per la disponibilità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.