|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Rimuovere poggiatesta fiat punto 1° serie... come si fa??
ciao a tutti
ho provato di tutto, mi manca solo di sfoderare il sedile... cosa che non ho voglia ne tempo di fare qualcuno sa come cavolo si fa? grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se hai il poggiatesta fisso (quello della s e della sx mi pare) non si sfila, bisogna tagliarlo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, no è l'altro
ho appena risolto, si devono ruotare le staffe (come in molte altre auto) però era così duro ruotarle... non erano mai stati rimossi prima in 13 anni ho sollevato le cuffie in gomma alla base delle staffe, lasciando scoperlo lo snodo e con una pinza ho fatto forza... tutto qua... ieri sera sono impazzito cercando di smontarli
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.