|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caserta
|
[ NA - CE ] BlackBerry 8800 TIM
Buongiorno a tutti,
il Blackberry è completamente nuovo mai usato, mai acceso !! ed è marchiato TIM, ma è possibile utilizzarlo con tutte le SIM Il BB è nuovissimo con tutte le pellicole e accessori con relativo scatolo All'interno ci sta anche la memory card e il porta blackberry originale GARANZIA : 2 anni TIM Come potete vedere dalle foto il cellulare risulta essere nuovissimo con tutte le pellicole ci tengo a precisarlo ! Spedisco tutto compreso con corriere SDA con monitoraggio su internet € 260.00 anche a mano Max affidabilità e fiducia !! RULES In vendita anche fuori dal forum Precedenza al mio prezzo Precedenza alla consegna a mano Pagamento Post pay - Bonifi Bancario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Aggiorno prezzo 250,00 €
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
si ma se è tim non funziona con vodafone per il servizio mail push anche se funziona con tutte le schede
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Salve,
il Blackberry ormai è usato, ma sempre in vendita, è in ottime condizioni senza graffi e ammaccature. VENDO TUTTO 200.00 € compreso spedizione contatti in pvt chi veramente interessato saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
accetti pagamento postprova?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao,
mi dispiace ma non credo sia possibile ! Il bb è completamente funzionante saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Bè è ovvio che se tu intendi postprova che vieni qui da me a testarlo... allora non ci sono problemi
ciaoo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bè a caserta mi sembra un po lontanuccio, se eri di benevento ci si poteva organizzare x un incontro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Se vuoi puoi venire c/o aeroporto di Napoli, prendendo l'autostrada fai molto prima
ciaooo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora senti facciamo così. ci vediamo se possibile al casello di benevento, ti pago le spese di viaggio, mi mandi qualche foto reali del cell e ci si scambia i rispettivi numeri di telefono. infine fammi sapere il prezzo del telefono ovviamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.