|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Help- blu screen al boot
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...spero di trovare aiuto ho un problema che non riesco a risolvere. Vi prego se potete aiutatemi :°°°° parto elencandovi i componenti del mio pc: p5q deluxe intel core due duo E6850 ram corsair dominator 2*2gb pc XMS2-8500 10066Mhz nVidia GeForce 7600 (non so se utile al fine della risoluzione) HD Sata alimentatore da 350 W Bios aggiornato all'ultima versione. Vi spiego..praticamente in parole povere...acendo il pc, vado sul bios e mi rileva tutti i componenti...quando poi caricara il logo di windows avviene immediatamente la schermata blu di errore che dura 1 millisecondo e si riavvia il pc. mi ci sto rimbambendo sopra ma non riesco a capire quale possa essere il problema... sono ancora un principiante in questo ambiente..vi prego aiutatemi se potete :°°° Grazie infinite a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
A me capita che dopo un aggiornamento del bios il pc si riavvia improvvisamente. Quindi devo staccare l'alimentazione al computer e farlo stare qualche minuto spento senza cavo. Poi lo riattacco e funziona perfettamente.
Non chiedetemi perché.
Computer_1: CPU: Intel E6750@3,2Ghz (con Arctic Cooling Freezer 7 Pro) - MB: Asus P5Q Deluxe - RAM: 2x1GB Kingston DDR2 800 ValueRam + 2x2GB DDR2 800 Corsair - SSD: Samsung 470 128GB - HDD: 2x2TB (Raid1 soft) WD - Video: Nvidia Geforce 640 1GB - Unità Ottiche: Pioneer DVD-RW 215D + DVD-RW Optiarc 7191s - Alim: Corsair VX550 - Case: Enermax Chakra + Thermaltake Smart Led Fan 120mm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non so che cosa può essere...ho provato a cambiare ram..ma è sempre uguale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sono pochi 350watt per alimentare quel pc.Sostituisci l'alimentatore è vedi se parte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.