|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Separazione & Divorzio
Ciao Ragazzi.....
Non avrei mai pensato una cosa del genere ebbene si.....i miei gentori si separano. Mia mamma ha chiesto la separazione già da un pezzo, mio papà ovviamente ha accettato...e manca poco alla scissione della famiglia. Io mi sto supendo i loro litigi da tanti anni e tutto ciò che ci va dietro e non faccio altro che starci male... La cosa va avanti da tempo, da tanto tempo, e io sto scoppiando..... Che mi potete dire Voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
benvenuto nel club, meglio tardi che prima
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
che hai l'avatar di winds ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Evitiamo di dire cazz@te quando uno sta male, please...
Mi dispiace. Dal punto di vista però dei tuoi genitori, se la convivenza è veramente diventata impossible da parte loro, cercare di tenerli insieme è comunque sbagliato. Separati posono rifarsi una nuova vita, certo che da parte tua è comprensibile quanto tu possa star male Un solo consiglio: Quando come in questo caso viene a mancare una delle due figure del genitore (non puoi vivere in due posti contemporaneamente se si separano) è più grande il pericolo di lasciarsi trascinare in misura maggiore dai pensieri delle compagnie (non c'è più la sinergia dei due genitori e quello con cui rimarrai a vivere avrà anche meno tempo da dedicarti, probabilmente), quindi okkio a chi frequenti Ciao e in bocca al lupo NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 16-09-2008 alle 06:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ah guarda... i miei genitori hanno divorziato nel 95, da 13 anni... Ho sofferto prima e dopo... che ti posso dire, c'è troppo da raccontare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che ci sono persone che non sono in grado di fare i genitori, perchè non sono capaci prima di ogni cosa a stare LORO al mondo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sei minorenne?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E come fai a sopportare un tale peso?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Prova a vederla come una seconda chance per entrambi. In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Grazie.... Vi ringrazio!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
poi se volgiamo inaugurare i 3d dell' autofalgellazione e della contrizione bisogenrebbe almeno scriverlo nel titolo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.