|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
icona cestino all'interno del rocketdock non funge...
Come da titolo tutte le mie icone del desk sono all'interno della rocketdock, ma da oggi ho notato che quella del cestino non mi funziona più come si deve, cioè nel senso, da cestino pieno quando vado ad eliminare un file o + file mi rimane sempre a icona piena insomma è solo un problema di icona, perchè se elimino i dati me li elimina. Ho provato su impostazioni icona ma nn risolvo, il problema nn persiste se l'icona si trova fuori dalla rocketdock, ma la preferisco all'interno di essa xchè uso le icone .png.
Se qlc può aiutarmi
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 16-09-2008 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
avevo scritto male (sistemato)
up!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho lo stesso identico problema! Chi mi aiuta? Ho Vista...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a me poi mi si è risolto da solo,senza che facessi nulla, cmq puoi provare a disinstallare e rinstallare la rocketdock
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Copia le icone del cestino pieno e vuoto nella cartella rocketdock/icons e dagli lo stesso nome di quelle di default ( Recycle Bin.png e Recycle Bin (full).png ). Devono essere di formato png.
Dopo vai sulla rocketdock, tasto destro, aggiunti elementi->cestino. Ciao Ultima modifica di Gogeta ss4 : 13-05-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.