|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
|
Plexiglass UV + tubi UV
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato del plexiglass UV.
In giro per la rete quelli che si trovano da quasi tutte le parti sono gli Ac Ryan: http://www.shoppydoo.it/prezzi-modding-plexiglass.html Qualcuno li ha mai presi? Sono veramente UV? Chiedo perchè con Ac Ryan ho brutte esperienze...tipo una spiralina blu UV che in realtà non è nemmeno blu a luce diurna :P oppure una ventolina super silenziosa che sembra un trattore ![]() Se qualcuno non ha provato il plaxiglass UV di Ac Ruyan, ma può indicarmi altre marche e magari link su dove comprare ne sarei ben felice. Mi serviva il plexiglass UV per fare la vaschetta per il raffreddamento a liquido visto che additivi colorati UV-reactive vorrei evitarli visto i problemi che possono dare (colorazione a tubi e componenti e vari residui nella pompa e nei wb). Sapete anche indicarmi dei buoni tubi UV-reactive sempre per il liquid? ![]() BeLakor
HWBot - BeLakor Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.