|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Notebook uso (scolastico) di autocad
Ciao, per l'università devo acquistare un notebook che mi permetta un uso discreto di Autocad. In realtà credo di aver trovato delle valide proposte però non sono pratico in quanto a schede video. Direi che rifiuterei le soluzioni integrate, rimangono notebook dotati o di Ati 3450 o nvidia 8600. Qualche consiglio?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Mi aggrego al thread in quanto ho un quesito analogo. Ma per l'utilizzo di programmi cad è davvero così importante la scheda video?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sì, pare sia importante, soprattutto se inizi a fare 3d e lavorare con immagini.
Io non ci capisco molto purtroppo, ma mi son fatta spiegare che alcune schede video si appoggiano sulla memoria ram e rallentano i processi.. Comunque anche io sono alla ricerca di un portatile per lo stesso motivo di Jack Caster, e vorrei non andare oltre i 700 €. Ho trovato un acer (as5920g) a 680 € più o meno, ma conto di trovare qualcosa a meno. Diamoci una mano vi prego!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sei inizi a fare modellazione la scheda grafica serve non poco
Cmq fra le due è meglio la 8600 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.