|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
UT3 già tra l'usato? Come è possibile questo scempio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Se il senso del post è che lo devi anche comprare il gioco, ti sconsiglio di prenderlo dal negozio postato in foto: qui a MediaMondo a Roma vendono le Collector Edition di UT3 a 29.90 Euro
Credo che non abbia venduto granchè come gioco. Io mi son accattato la Collector perchè a quel prezzo era un delitto non farlo, ma onestamente è parcheggiato lì da un mese e devo ancora installarlo °__°.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Lo scempio sono i 40 euro per un gioco usato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A beh sottoscrivo!
CMQ li ho trovato MK Armageddon a 20e x il WII nuovo, si compensano i prezzi +/-. Ah era un GameRush.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
io l'ho pagato 19eur nuovo da p**y.com
in quel negozio sono dei ladroni... e ho capito di che negozio si tratta, riconosco i cartellini... cmq ut3 è deludente sotto molti aspetti, ma è pur sempre ut |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Interessante: the orange box usata a 54€.....
Nuova costa €19.90 Sono da denuncia....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Non vedo lo scempio ![]() Voglio dire, non è da tutti giocare un UT e non fracassarsi i coglioni dopo una settimana, o almeno io non ci riesco ![]() cmq, bella accozzaglia di prezzi sparati a muzzo, complimentoni al GameRush.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Io Unreal Tournament 3 usato su ebay l'ho pagato 12 euro.
Però che prezzi assurdi che ha sto negozio. Non credo che i giochi siano usati comunque, i prezzi sono troppo alti. Confermo The Orange Box pagato 20 euro nuovo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A ben vedere i giochi sono proprio nuovi. Si vede benissimo che sono ancora incellofanati.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Senza parole, sarebbe davvero da denunciarli....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma non penso siano usati, vedo un gioco della FX a 19.95€ ... che senso avrebbe se fosse usato? :|
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
chissà quanto ci guadagnano sopra
provai a venderli rtwc e me lo valutarono 1€ (me lo son tenuto) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
No va bè..... Orange box a 54.90€ è il colmo....
La gente è pazza e non sa neanche cosa sta vendendo...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma lo scandalo è il prezzo dei giochi usati, o il fatto che UT3 già sia nell'usato?
Cmnq bel negozietto, sì sì
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sai che non ci metterei la mano sul fuoco ... nei GameStop c'à la scritta Re-Play, nei GameRush non saprei ....
Tra l'altro io mi son preso 1 MK:Armageddon WII a 19e, ma non riesco a capire se nuovo o vecchio ... c'era il libretto e stop (leggermente piegato) nella confezione ... boh ...
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
GR e BB stanno assieme, ma sono cse diverse mi sa.
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Siena
|
Quel gioco li e' nuovo..
Bollino verde come in foto prodotto nuovo Bollnio arancione con scritto USATO... beh lo capisci da te! Ah poi GR e BB sono la stessa cosa... Gr e' solo la divisione videogiochi! Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

(