|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
Bluetooth digicom
ciao ragazzi ho un problema al Bluetooth digicom vi spiego cosa fa dunque il Bluetooth digicom viene usato su un notebook questo computer e stato formattato perchè non andava più bene e stato sostituito in disco e stato messo più grande e poi e stato installato windows xp prima che formattassi il Bluetooth digicom funzionava alla grande ora di funzionare funziona soltanto che quando spedisco le foto dal pc al telefono e ok quando spedisco le foto dal telefono al pc mi dice impossibile connettersi riesco a spedirle solo se faccio la procedura di ricevere o di inviare le foto ma devo accettare ogni volta, prima riuscivo a mandare fino a 100 foto senza dare consensi ora perchè devo fare questa procedura? help vi prego
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
hai installato il software originale vero ?
a me capitava quando mettevo l'originale dovrebbe essere una sorta di protezione prova a disinstallare il software e a reinserire la penna se riesci a installare solo i driver non ti dovrebbe + chiedere niente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
ciao non ho istalato niente a fatto tutto da solo
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
strano allora mi dispiace ma non sò come aiutarti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.