|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pc non mi lascia installare gioco
Salve ragazzi.
Cercavo per cortesia solo una conferma. Possiedo un pc con procio Amd Semprom 3000 da 1,8 giga e un mega di ram. Ho provato ad installare l'ultimo Tomb Rider Anniversary, ma purtroppo l'installazione si ferma a circa il 90%, poi di li non si muove più. Può essere il processore che non ce la fà ? Grazie a chi mi dà una risposta. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Allora ho trovato in rete: Requisiti minimi: Microsoft Windows 2000/XP/Vista CPU: Pentium 3 1.4 da GHz o Athlon XP 1500+ RAM: 256MB (Windows 2000/XP), 512MB (Windows Vista) Grafica: scheda acceleratrice con Texture e Lighting con 64 MB (GeForce 3Ti / Radeon 9) Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c DVD-ROM Quad-speed (4x) Disco fisso: 4 GB di spazio su disco Tastiera e mouse; gamepad supportato. Si consiglia una CPU da 3 GHz, 1 GB di RAM, scheda video serie GeForce 6000 o ATI Radeon serie X, gamepad con doppio stick analogico. Quindi teoricamente sei nei requisiti minimi. Cmq in fase di installazione il processore non c'entra, al massimo se non soddisfi i requisiti minimi il gioco non parte. Non ti da nessun errore? Semplicemente si blocca l'installazione? Noti se per caso il DVD continua a leggere il disco (lucetta che lampeggia), potrebbe essere il DVD danneggiato... Hai modo di provarlo su un altro PC?
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Soddisfi tranquillamente i requisiti minimi ma anche se non lo facesse il pc ti rimanderebbe indietro un messaggio di errore. Hai visto niente del genere sul tuo schermo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq. il disco funziona perfettamente, infatti il gioco l'ho già provato su di un'altro mio pc....molto più potente. Non sò farò delle prove. Intanto grazie, vi farò sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.