|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Impossibile disinstallare open office
Ciao.. ho un problema con open office.. in pratica su un pc di un mio amico ci sono installati sia office xp che open office.. solamente che ora tutti i file di excel o word hanno le icone di open office e non le loro.. inoltre se provo a cancellare open office mi da un errore di "setup.exe" e non lo rimuove.. non è possibile rimuoverlo nemmeno in modalità provvisoria..
Ovviamente ho provato a cambiare le icone in opzioni cartelle --> tipi di file ma nemmeno li niente.. cosa consigliate di fare?? in pratica voglio inanzittutto ripristare le icone originale di office e poi se si riesce anche a rimuovere questo m@ledetto open office che non vuole levarsi.. Grazie in anticipo x eventuali consigli.. Ultima modifica di BENZENE : 15-09-2008 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sicuramente avete rimosso la directory creata in fase di installazione.
Comunque per le questioni legate ad OOo occorre utilizzare la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044718 Ma come si fa a dare del m@ledetto ad un software che non ti fa pagare la licenza? Ultima modifica di emmedi : 15-09-2008 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.