|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
Un unico case per due pc. Esiste?
Ciao a tutti,
da qualche giorno sono alla ricerca di un nuovo case per il mio pc "da gioco". Scartabellando tra le varie soluzioni proposte nei vari siti specializzati, mi sono imbattuto nel ThermalTake Mozart TX e mi è venuta l'ideona... Nella mia stanza ho due pc, uno dedicato al gaming (ATX) e l'altro al mediacenter (classico cubetto MATX). Sulla falsa riga del Mozart, mi servirebbe una struttura che riesca a contenere entrambi i pc. Doppio alimentatore, doppia vga, doppia mobo ecc ecc.. Esiste qualcosa del genere sul mercato? Il Mozart purtroppo può ospitare un solo alimentatore e la seconda mobo deve essere necessariamente MiniATX. Un'altra soluzione sarebbe di acquistare un case cubico ATX ed impilarci l'altro cubetto sopra ma non ne ho trovati in giro (a parte il lianli ma costa tipo 400 euro, il mio budget max è 200). Suggerimenti ?
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange! Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.