|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
[GE + Spedizione] Mylarone LBi da Jaben.net - Nuovo modello!
Ciao a tutti!
Vendo Auricolari Mylarone LBi, già in mio possesso, nuove mai usate (possiedo le Shure Se210), arrivate stamattina (da RMA) Vi rimando al thread di jaben per informazioni riguardo questi auricolari http://jaben.net/forums/index.php?topic=2978.0 Ecco cosa vi spedirò: Scatola (delle precedenti X3i poichè queste mi sono arrivate da RMA solo nel Cofanetto) Un cofanetto Crossroads Set di gommini ancora sigillati un adattatore stereo certificato di garanzia Ovviamente, le LBi Allego foto Chiedo 35€ comprese ss con raccomandata (infallibile) ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda .
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere !
Ultima modifica di Silencer : 15-09-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
edit
scusa ma mi è arrivata una mail da Jaben con in offerta le nuove Bijou, lascio, sorry
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 15-09-2008 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao, mi fai sapere qualcosa?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oggetto spedito ad AnacondA_snk!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.