|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 438
|
[CT]SCAMBIO EEE PC 701 4G WHITE PEARL 3 MESI DI VITA CON XBOX 360.
Salve a tutti,apro questo topic perchè vorrei proporre uno scambio alla pari come da titolo.Infatti causa acquisto di un'altro portatile ...metto in vendita questo piccolo gioiellino di casa ASUS..EEE PC 701 4G di colore bianco perla.Il portatile è stato usato davvero poco..ha 3 mesi di vita..praticamente COME NUOVO..PERFETTO IN TUTTO...e considerando il valore di mercato attuale di circa 249 euro..attesto a quest'ultimo un valore di 170-180 euro....ripeto che ha solo 3 mesi di vita!
Il portatile presenta windows xp sp2 installato dal sottoscritto e il programma utility "eeectl" per riportare la frequenza di clock del processore ai suoi livelli normali 900 mhz.Alla luce di questo breve periodo posso dire che le prestazioni sono davvero ottime e ha tutto quello che un utente potrebbe volere da un portatile(webcam e microfono incorporato)..ma in dimensioni decisamente ridotte!!Comunque per tutte le caratteristiche tecniche e immagini del caso..vi rimando ad una qualsiasi ricerca del prodotto su un motore di ricerca..o sul sito della casa produttrice. Passando a quello che cerco...allora dato che a quanto avrete capito come pc sono apposto Penso sia tutto abbastanza chiaro..ma per qualsiasi altra informazione..non esitate a contattarmi!Una buona giornata! Ultima modifica di Mhyklos : 23-09-2008 alle 02:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Messaggi: 5808
|
Sono interessato allo scambio.
Ho la console come da te richiesta ha 3-4 mesi di vita come da scontrino solo che essendo un bundle vecchio non ha la porta hdmi cmq è coperta da garanzia per circa 3 anni e non è registrata.
__________________
Xbox Live : Mangianastri - Ho concluso felicemente con + di 100 utenti |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
Messaggi: 1093
|
Scambio con PSP slim + Custom Firmware + 2Gb SanDisk + Custodia Atom?
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 438
|
Quote:
Quote:
up!!! Ultima modifica di Mhyklos : 16-09-2008 alle 19:10. |
||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
Messaggi: 3216
|
coda con limata visto che nuovo sta sui 190€
__________________
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Messaggi: 1033
|
Interessato a scambio a mano se vendi
__________________
Ho concluso positivamente con circa 50 utenti sia in acquisto che in vendita e molti direttamente di presenza. Una sola fregatura grazie all'utente rikyaxl |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 438
|
Trattativa conclusa con l'utente Mangianastri..prego lasciare aperto fino ad avvenuto scambio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.










<~[
<~[
<~[








