Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-09-2008, 10:41   #1
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
[TA+SPED]Nokia E65 + sd da 1Gb

Salve a tutti,

Vendo Nokia E65


->QUI<- è possibile trovare sul sito ufficiale nokia le specifiche tecniche del telefono.

Ricordo che il telefono ha il wi-fi, è slide-up, fotocamera e tantissime altre funzioni, inoltre il sistema operativo è Symbian OS 9.1 3rd edition (quella montata da telefoni come la serie N).

L'offerta comprende:
  • Cellulare colore nero
  • Auricolare originale
  • Carica batterie a muro
  • micro sd da 1Gb
  • Manuali
  • Scatola originale
  • Cavetto connessione al pc

Prezzo: 130€ +sped

Prezzo medio (fonte trovaprezzi.it): 277€

Foto:










Note:
Il telefono era 3, ma scaduto il contratto è stato legalmente sbloccato.
Quindi è possibile montare qualunque tipo di operatore.
E' inoltre aggiornato con l'ultimo firmware disponibile.
Il telefono presenta segni di usura che non ne pregiudicano in alcun modo il funzionamento. (il tasto centrale e il bordino della fotocamera se n'è venuto un po l'effetto argentato, cosa che accade a tutti i telefoni usati).
Non presenta alcun graffio ne sul display ne in altri parti della scocca.
Preciso comunque che è possibile sostire la cover intera o solo il tastino centrale con pochi euro.

Spedizioni:
*Da concordare con l'aquirente*

Pagamento:
*da concordare con l'acquirente*

Feedback:
Ho concluso alcune trattative qui sul forum tutte a buon fine come acqurente e potete controllare i miei feedback su ebay con il nick Pippo2004 tutti 100% positivi.

Grazie
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI

Ultima modifica di Psygnosis : 16-09-2008 alle 10:46.
Psygnosis è offline  
Old 15-09-2008, 11:07   #2
Fede0302
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5
coda in attesa di foto

coda in attesa di foto
Fede0302 è offline  
Old 15-09-2008, 11:17   #3
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
Quote:
Originariamente inviato da Psygnosis Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Vendo Nokia E65


->QUI<- è possibile trovare sul sito ufficiale nokia le specifiche tecniche del telefono.

Ricordo che il telefono ha il wi-fi, è slide-up, fotocamera e tantissime altre funzioni, inoltre il sistema operativo è Symbian OS 9.1 3rd edition (quella montata da telefoni come la serie N).

L'offerta comprende:
  • Cellulare colore nero
  • Auricolare originale
  • Carica batterie a muro
  • micro sd da 1Gb
  • Manuali
  • Scatola originale
  • Cavetto connessione al pc

Prezzo: 130€ +sped

Prezzo medio (fonte trovaprezzi.it): 277€

Foto:
*Le foto saranno aggiunte in serata*

Note:
Il telefono era 3, ma scaduto il contratto è stato legalmente sbloccato.
Quindi è possibile montare qualunque tipo di operatore.
E' inoltre aggiornato con l'ultimo firmware disponibile.
Il telefono presenta segni di usura che non ne pregiudicano in alcun modo il funzionamento. (il tasto centrale e il bordino della fotocamera se n'è venuto un po l'effetto argentato, cosa che accade a tutti i telefoni usati).
Non presenta alcun graffio ne sul display ne in altri parti della scocca.
Preciso comunque che è possibile sostire la cover intera o solo il tastino centrale con pochi euro.

Spedizioni:
*Da concordare con l'aquirente*

Pagamento:
*da concordare con l'acquirente*

Feedback:
Ho concluso alcune trattative qui sul forum tutte a buon fine come acqurente e potete controllare i miei feedback su ebay con il nick Pippo2004 tutti 100% positivi.

Grazie
coda

ma mi pare che hai sbagliato sezione?
chiedi al mod di spostare il thread nella sezione giusta.-
__________________
Ho trattato con tanti e piacevolmente.

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline  
Old 15-09-2008, 14:13   #4
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
Ok in serata metto le foto!
grazie a tutti

EDIT:
Per maggiori informazioni non esistate a conttatatemi via MP
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI

Ultima modifica di Psygnosis : 15-09-2008 alle 14:18.
Psygnosis è offline  
Old 15-09-2008, 14:59   #5
DimebagDarrel
Senior Member
 
L'Avatar di DimebagDarrel
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 1899
coda, ha il logo 3 sulla scocca? le cover possono essere sostituite per intero?
DimebagDarrel è offline  
Old 15-09-2008, 15:28   #6
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
il logo è in piccolo sotto i pulsanti C e Menu...praticamente neanche si vede...e sul retro sempre in piccolo sulla cover della batteria.
La scocca è possibile sostituira per intero, con un po di pazienza basta guardare un paio di video o guide...
Sta naturalmente a voi....
Per le 20 max 20.30 riesco ad aggiungere le foto, il prezzo così basso è dovuto esclusivamente al fatto che il pulsante del menu presenta segni d'usura (MA FUNZIONA AL 100%)..
Si tratta di cose estetiche, che, ripeto, non ne compromettono le funzionalità in alcun modo, ogni tasto funziona alla perfezione, la batteria in normale utilizzo dura 2 giorni anche 3.
La micro SD è da 1Gb Sandisk.
L'ho tenuto con molta cura (si vede anke dal fatto che ho mantenuto tutto l'imballo e accessori (posseggo ancora le bustine))
Purtroppo come ben si sa, la vernice metallizzata sui tasti direzioni e sulla fotocamera è quella che se ne va prima nei moderni cellulari...
Il display non ha neanche un graffio.

EDIT:
Comunque sempre per maggiori e più dettagliate informazioni potete contattarmi in mp
Grazie
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI

Ultima modifica di Psygnosis : 15-09-2008 alle 15:43.
Psygnosis è offline  
Old 16-09-2008, 10:48   #7
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
Buongiorno, ho aggiunto le foto, mi dispiace non averle aggiunte ieri sera, perdonatemi, ma mia sorella si era portata via la macchina fotografica e non potevo fare nulla!

Ho fatto moltissime foto, quella un po sfocata è dell'auricolare che ha ancora la linguetta che garantisce l'originalità dell'accessorio.

All'interno della scatola potete vedere i manuali.

Grazie a tutti

EDIT:
Naturalmente coloro non piu interessati sono pregati di specificarlo
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI

Ultima modifica di Psygnosis : 16-09-2008 alle 17:22.
Psygnosis è offline  
Old 17-09-2008, 08:39   #8
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
nessuno è più interessato?
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline  
Old 18-09-2008, 10:57   #9
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
Nessuno è interessato? neanche con trattative sul prezzo?
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline  
Old 19-09-2008, 10:37   #10
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
uppete
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline  
Old 20-09-2008, 10:11   #11
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
up
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline  
Old 20-09-2008, 11:00   #12
senzy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 18
ciao, il cellulare è in garanzia con scontrino?é mai stato in assistenza? A quanto puoi arrivare con il prezzo? grazie
senzy è offline  
Old 25-09-2008, 20:25   #13
the_insider
Member
 
L'Avatar di the_insider
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 179
90 spedito
__________________
Ho concluso con Renzo 19 con edgar83 con Gekker con Deave1 con keemax
the_insider è offline  
Old 26-09-2008, 08:38   #14
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
non posso scendere così tanto al max ti posso fare 110+sped? ok?
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline  
Old 26-09-2008, 12:37   #15
the_insider
Member
 
L'Avatar di the_insider
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Psygnosis Guarda i messaggi
non posso scendere così tanto al max ti posso fare 110+sped? ok?
ti ringrazio, ma è fuori budget...
__________________
Ho concluso con Renzo 19 con edgar83 con Gekker con Deave1 con keemax
the_insider è offline  
Old 26-09-2008, 16:23   #16
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
grazie a te per aver risposto!
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline  
Old 28-09-2008, 10:08   #17
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
up
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline  
Old 03-10-2008, 10:02   #18
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
up
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline  
Old 03-10-2008, 10:03   #19
mjnman
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 219
coda
mjnman è offline  
Old 03-10-2008, 13:00   #20
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
perfetto fammi sapere

il prezzo te lo limo a 130 spedizioni j+3 comprese
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v