|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazza senza feeling
cosa direste di una ragazza che esce con voi da 1 mese e che:
-ci si ferma al bacio -non si vuole mettere insieme a voi perché dice che non c'è feeling -esce con voi quasi tutti i giorni e pretende che da voi di non uscire con altre ragazze -dice che siamo amici ma quando parlate di altre sue amiche si incazza -dice di portare i vostri amici per presentarli alle sue amiche ![]() -quando si va in giro insieme vi caga poco e guarda "altrove" ![]() ![]() ![]() cosa ne dite? bye bye ?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
calci in culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Zerbino rulez. Sei semplicemente usato, appena non le farai piu' comodo ti dira' lei bye bye. Fallo prima tu cosi' puoi mantenere quel poco di dignita' residua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se non c'è feeling dov'è il problema non capisco?
Poi sinceramente le "pretese" che ha mi sembrano proprio assurde... suggerisco la stessa soluzione che ti hanno dato due post più sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
O è vergine o è lesbica
![]() Per dimostrare entrambe le cose stupèscila P.S: Non è interessata a te ma stupescila comunque Ultima modifica di Pachman : 15-09-2008 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Da te vuole solo qualche attenzione, probabilmente sei il "ragazzo passatempo" nell'attesa che trovi quello che le interessa davvero.
Se ti piace lasciala perdere, se te ne importa poco vedi tu se continuare o meno, basta che non ti illudi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() cmq il benservito la ragazza l'ha già ricevuto da me ieri, e come gli ho detto rimaniamo amici, presentami le amiche come tu pretendi che io ti porti gli amici......beh si è incazzata che bella personcina............ a me di lei francamente importa poco nulla quindi dato il comportamento l'ho mollata
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. -- Giorgio Almirante Ultima modifica di abbathebest : 15-09-2008 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Mai trattare con i terroristi.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Una parola sola, DONNE, chi le capisce penso verrà premiato con un Nobel!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
*
forti e ripetuti. ma tu di fronte a una situazione così chiar, hai bisogno che qualcuno ti dica che fare? ![]() EDTI ah noscusa, l'hai già fatto ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dai, almeno l'ha già fatto..
![]() Hardware Upgrade Forum @ Girlpower Thread ™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
tempo fa ero nella tua stessa identica situazione. ho risolto mandandola affanculo. ora mi sento molto meglio ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
strappale i vestiti e bombala in tutti i modi
![]() è questo che aspetta e dopo non cagarla più anzi lasciale 10€ sul comodino... (cit.) |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
se fa l'errore di chiedermi ancora di uscire l'abbandono sull'autostrada
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Così almeno non vorrà più uscire con te per paura di essere abbandonata ![]() Hardware Upgrade Forum @ Girlpower Thread ™ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
stessa situazione di un amico , identica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ma che taglia di reggiseno ha l' interessata?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.