|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 300
|
non riesco ad usare il firewire!!!
ciao raga scusate se posto qui ma non sapevo dove postare...
allora vi spiego il mio problema. premesso che ho vista, devo acquisire dalla mia videocamera mini dv jvc dr 270e tramite firewire. ho una p5k, attacco un cavo firewire dalla scheda (in gestione periferiche il controller 1394 è installato correttamente) alla videocamera, accesa e alimentata esternamente, ma non succede NULLA. non dovrebbe tipo auto riconoscerla o cose del genere? vi prego aiutatemi è la prima volta che uso il firewire e non so assolutamente nulla!!!
__________________
Fisso:Core2Duo [email protected], EP45C-DS3R, SSD OCZ VertexII 60Gb(main), WD Green 500Gb(data), 2x2Gb DDR3 Team Group Xtreem 7-7-7-21, 2x ATI Radeon HD4770 512 CrossFire, alimentatore Enermax Pro82+ 525W, monitor Asus VW246H 24" FHD. Muletto:attualmente in pensione sostituito temporaneamente da EEEPC! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
bè non è che postando a casaccio tu faccia del bene al forum e al tuo problema
hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.


















