Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2008, 01:59   #1
splasherz
Member

L'Avatar di splasherz

Iscritto dal: Nov 2007
arctic silver5

ragà tempo fa ho comprato questa pasta e l'ho provata subito con il dissipatore nuovo vindicator ma avevo temperature pietose del tipo anke 7-8° in più del dissi intel ho provato a mettere + pasta a metterne meno le ho provate tutte ma nulla da fare qualche giorno fà ho messo il dissi di serie intel per il primo giorno mi segnava temperature intorno ai 25 26 gradi quello intel con la pasta di serie me ne segnava 20 e il vindicator 30 32°.. ma già dal giorno dopo ke la pasta si è assestata si sono rialzate le temperature.. ma quando la pasta si assesta le temperature non devono scendere???
splasherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 02:06   #2
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
questo vindicator ha i push pin, sei sicurissimo di averli inseriti tutti e quattro correttamente?
Old 15-09-2008, 11:40   #3
splasherz
Member

L'Avatar di splasherz

Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
questo vindicator ha i push pin, sei sicurissimo di averli inseriti tutti e quattro correttamente?
si l'ho montanto rismontato e rimesso la pasta almeno 7-8 volte ma credo ke sia questa artic silver xkè mi da gli stessi problemi quando monto il dissipatore di serie.. puo essere una partita di pasta fatta male?
Old 15-09-2008, 14:54   #4
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
può darsi che sia secca, prova a cambiarla con una pasta qualsiasi
Old 15-09-2008, 21:25   #5
panheimer
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Che metodo usi per mettere la pasta? Hai controllato l'impronta che lascia?
L'AS5 è una delle paste più difficili da mettere: ne basta veramente poca! Il metodo più accreditato (e corretto) è quello di metterne una quantità pari ad un chicco di riso (io, con la cpu e il dissi lappati ne metto quasi la metà di un chicco...) e poi lasciare che sia il dissi a "spremere" la pasta e stendersi bene (magari dai un paio di rotazioni al dissi per facilitarne la stesura).
Con i quad il consiglio è di stendere una SOTTILE linea che corre attraverso i due core.
Comunque puoi dare un'occhiata qui http://www.arcticsilver.com/arctic_s...structions.htm per le istruzioni ufficiali
Old 16-09-2008, 01:02   #6
splasherz
Member

L'Avatar di splasherz

Quote:
Originariamente inviato da panheimer Guarda i messaggi
Che metodo usi per mettere la pasta? Hai controllato l'impronta che lascia?
L'AS5 è una delle paste più difficili da mettere: ne basta veramente poca! Il metodo più accreditato (e corretto) è quello di metterne una quantità pari ad un chicco di riso (io, con la cpu e il dissi lappati ne metto quasi la metà di un chicco...) e poi lasciare che sia il dissi a "spremere" la pasta e stendersi bene (magari dai un paio di rotazioni al dissi per facilitarne la stesura).
Con i quad il consiglio è di stendere una SOTTILE linea che corre attraverso i due core.
Comunque puoi dare un'occhiata qui http://www.arcticsilver.com/arctic_s...structions.htm per le istruzioni ufficiali
credimi le ho provate tutte ne ho messa poca ne ho messa molta l'unica cosa ke mi ha fatto veramente girare l'ultima volta ke ho montato il sissi di serie mi segnava 1° in più della temperatura ambiente e ho detto finalmente ci siamo il giorno dopo dinuovo a 6-7° in più.. hà grazie per il link peccato ke è in inglese non ci capisco una pippa
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP