|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
26/03/2008 - L'ultima neve di primavera
Scatto fuori stagione ma lo appenderei, anzi lo appenderò (devo decidere se in soggiorno o in cantina)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non sono un fan delle desaturazioni parziali e questa tua foto non mi fa cambiare idea. Quello che più mi da fastidio è la parte alta totalmente bruciata (non so se dovuta alla post produzione).
Ma tu appendi i quadri in cantina? L'inquadratura è ok. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piace.
Bel contrasto, bella scena (la primavera che scaccia l'inverno e minchiatine simili...). L'hai davvero desaturata o è "...natiure"? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Immagine come sempre molto intelligente e 'diversa' che integra concetti...
barvo come sempre l'orlandone..., ti suggerisco la cantina ... dove ricevi gli amici per delle bevute di vinello abruzzese ... o no? cialbus
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
La parte alta è nebbia, per questo sembra bruciata (credo) Grazie per il lapsus Quote:
No, non ci credo, non è lui, non può essere così cinico Desaturata, ma la parte desaturata era già abbastanza grigia di suo. Quote:
Bei tempi quando spillavo il vino direttamente dalle botti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
al primo impatto sembra stupenda.
forse è il verde un po troppo intenso rispetto al resto
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
molto bella
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bella così Orly! Dove ti pare ma appendila, merita.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.