Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2008, 16:09   #1
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
[Av+sped] Hdd Wester Digital 160 GB e altre cosette!

Come da titolo vendo hard disk Wester Digital modello WD1600JD da 3.5 pollici, serial ata, 160 GB, 7200 rpm.
Tenuto in perfette condizioni, usato fino a 2 giorni fa per sistema operativo, cedo per upgrade.
Prezzo 20 euro + spedizioni (7 in pacco ordinario e 9.20 in j+3).

Ventola 8x8 Led della coolermaster 2000rpm circa. 4 euro

Ventola Sharkoon 8x8 Uv reactive colore blue 2000 rpm ancora nella scatola (completa di adattatore molex e viti). 5 euro.

Cavetto USB per collegare al pc telefoni nokia, modello CA-42 con dvd di software ed utility. 5 euro.

Inoltre dispongo di varia cavetteria che trovate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786638

Prezzi intrattabili.
Precedenza a chi prende + cose.
Pagamento a mezzo ricarica postepay o bonifico bancario.
Ciao ciao!!
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 07:37   #2
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
uppettino mattutino!
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 07:37   #3
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
up
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:04   #4
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
up
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 08:05   #5
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
non interessa nulla a nessuno?
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 08:47   #6
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
potresti fare delle foto alle ventole sia accese che spente?
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 09:55   #7
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
SPENTE NO PROBLEM, accese dovrei smontare tutto.
La sharkoon ce l'ho ancora inscatolata e non la vorrei aprire.
La cooler master se riesco te la faccio oggi, cmq è sul blu anche quella.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:04   #8
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
vabbe mi sapresti dire i modelli o magari farmi avere un link x vederle?
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:10   #9
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
sisi, oggi appena rientro dal lavoro ti dico i modelli esatti!
ci sentiamo nel pomeriggio!
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:52   #10
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
ok a sto pomeriggio
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 18:04   #11
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
allora eccomi qua.
La ventola cooler master è questa qua

http://www.techexcess.net/cooler-mas...012mr-a25.aspx

http://www.extremereviews.net/data.p...=1&type=review


La Sharkoon è questa qua

http://www.cdromland.nl/?siteOption=...a6b984c1afa34d

http://www.cdromland.nl/img.php?file...e-80x80x25.jpg però la versione blue

Ti aggiungo un altro link, è la 12a dall'alto

http://www.coolestpc.co.uk/acatalog/...aSH_2dFAN_2d05

Fammi sapere!!
Ciao!!

Ultima modifica di obogsic : 18-09-2008 alle 18:09.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 18:13   #12
spaun68
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
Messaggi: 1053
ciao, quanto mi viene l'hd spedito in racco?
__________________
voglio una connex veloce : Transferred: 05-try_a_little_tenderness-sfe.mp3 5.536.164 bytes in 0,28 (5.406,41 KB/Sec)
musicloading [email protected]
spaun68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 18:15   #13
teoramones
Senior Member
 
L'Avatar di teoramones
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: province of mantova
Messaggi: 654
coda hd mi informo avvertimi quando tocca a me' anke cavetto cellulari nokia
__________________
cerco lanparty di qualsiasi gioco zona mantova e dintorni

Ultima modifica di teoramones : 18-09-2008 alle 18:46.
teoramones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 18:30   #14
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
allora eccomi qua.
La ventola cooler master è questa qua

http://www.techexcess.net/cooler-mas...012mr-a25.aspx

http://www.extremereviews.net/data.p...=1&type=review


La Sharkoon è questa qua

http://www.cdromland.nl/?siteOption=...a6b984c1afa34d

http://www.cdromland.nl/img.php?file...e-80x80x25.jpg però la versione blue

Ti aggiungo un altro link, è la 12a dall'alto

http://www.coolestpc.co.uk/acatalog/...aSH_2dFAN_2d05

Fammi sapere!!
Ciao!!
la sharkoon è senza led?
mi potresti dire le sigle dei modelli precisi?
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 21:09   #15
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
ehm...ti ho messo i link dove trovi tutto, modello, caratteristiche...basta darci un'occhiata...
Cmq Cooler master: A8025-25RB-3BN-PI, Sharkoon Sharkoon UV Reactive Fan 80mm Blue (non ha i led ma è solo uv reactive).

L'hdd spedito in raccomandata viene 6.35, però visto che non posso superare 1 kg e certe dimensioni (5cm di spessore)l'imballo potrebbe essere risicato.
Con 7 euro faccio un bel paccone ordinario, penso sia meglio.
Poi per me è uguale, però in racco ti avverto che potrebbe danneggiarsi+facilmente.

@teoramones: se prendi hdd+cavo hai precedenza, sennò attendiamo fino a domani spaun68 cosa decide.

Avviso tutti che in caso riusciate a pagarmi entro domani con postepay già sabato mattina posso inviare tutto.
Bye!!

Ultima modifica di obogsic : 18-09-2008 alle 21:14.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 21:13   #16
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
ehm...ti ho messo i link dove trovi tutto, modello, caratteristiche...basta darci un'occhiata...
Cmq Cooler master: A8025-25RB-3BN-PI, Sharkoon Sharkoon UV Reactive Fan 80mm Blue (non ha i led ma è solo uv reactive).

L'hdd spedito in raccomandata viene 6.35, però visto che non posso superare 1 kg e certe dimensioni (5cm di spessore)l'imballo potrebbe essere risicato.
Con 7 euro faccio un bel paccone ordinario, penso sia meglio.
Poi per me è uguale, però in racco ti avverto che potrebbe danneggiarsi+facilmente.
ah ok... allora lascio non è quello che cercavo .. un x te
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 10:39   #17
spaun68
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
Messaggi: 1053
mi và bene in pacco ordinario
perferisco pagare con bonifico
l'hd ha garanzia?
__________________
voglio una connex veloce : Transferred: 05-try_a_little_tenderness-sfe.mp3 5.536.164 bytes in 0,28 (5.406,41 KB/Sec)
musicloading [email protected]
spaun68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 10:44   #18
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
L'HHD NON ha garanzia residua.
Controllo cmq oggi giusto per eccesso di zelo.

Ok per bonifico, ma se teomondo prende l'hdd più un cavo ha precedenza come specificato.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 17:01   #19
teoramones
Senior Member
 
L'Avatar di teoramones
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: province of mantova
Messaggi: 654
lascio l'hd e prendo cavetteria varia mandati mp
__________________
cerco lanparty di qualsiasi gioco zona mantova e dintorni
teoramones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 18:27   #20
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
spaun hai pvt
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v