|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Canon EOS 450D - tele consigliato
Ciao a tutti, è il mio primo post quindi saluto tutti qua, non avendo trovato una sezione di presentazione.
Andiamo al dunque, scrivo in merito alla CANON EOS 450D, ottima reflex, acquistata da me da un paio di settimane. Oltre al corpo macchina ho presso il kit e cioè l'obiettivo standard 18-55. Devo dire che fa foto stupende, ma dopo qualche giorno si comincia a sentire la mancanza di un obiettivo un pò più performante. Ho letto in giro ottime parole sul Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS che è un ottimo tele con un prezzo molto interessante, anche se ho visto che non si trova facilmente ancora in Italia. Ora chiedevo se qualcuno ha esperienze dirette in merito o consigli. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
è ottimo.
se puoi spendere il doppio c'è il 70-300is che è ancora meglio... poi andiamo su oggetti lussuosi
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie a entrambi.
Sinceramente non saprei se optare per dicembre per il 55-250 o aspettare qualche mese ancora e mettere insieme qualche altro soldino per andare direttamente sul 70-300... Al momento l'obiettivo 18-55 è un pò limitativo ma, dato che l'estate è finita e ho ripreso a lavorare, forse attendere qualche mese in più non guasta... Voi che dite?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.