|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come configurare Router Linksys con HUG Fastweb
Ciao a tutti, sono molto niubbo riguardo il Networking e per questo chiedo aiuto a voi
![]() Dato che il Wifi dell'HAG Fastweb mi da sempre problemi (crusha ogni due per tre -.-') ho pensato di rispolverare il mio router Wifi Linksys WAG354G ma non so per niente come configurarlo... So che devo collegarlo con l'ethernet all'HAG Fastweb ma poi non so come configurarlo, per esempio: che tipo di incapsulamento?, multiplexing (LLC o VC?), VPI, VCI, DSL Modulation, come faccio a conoscere i vari dati (IP, Subnet Mask, Gatweay, DNS) dell'HUG? Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
1) se l'HAG ti da problemi devi chiamare Fastweb
2) con Fastweb è preferibile utilizzare un router WAN(router senza modem attaccato all'HAG) collegato poi all'HAG se proprio vuoi utilizzare il WAG e se Fastweb è su ADSL: metti pure bridge mode VPI=8 VCI=36 togli poi l'HAG dalla presa al muro(RJ11) e ci colleghi il WAG
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
rileggi il mio post
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.